Menu
Cerca
"Il vero calcio siamo noi"

Dal 4 al 10 giugno, in regalo con Prima Bergamo, uno speciale da collezione sull'Atalanta

Commenti, interviste esclusive, poster dei protagonisti: un magazine unico per rivivere un anno di emozioni nerazzurre

Dal 4 al 10 giugno, in regalo con Prima Bergamo, uno speciale da collezione sull'Atalanta
Atalanta 04 Giugno 2021 ore 10:00

La stagione dell'Atalanta si è chiusa la sera del 23 maggio con una fantastica festa (ovviamente a distanza) fuori dalla Curva Nord del Gewiss Stadium, con i tifosi che, nonostante la sconfitta appena maturata dalla formazione del Gasp contro il Milan, hanno voluto ringraziare i giocatori per la terza qualificazione in Champions consecutiva e la meravigliosa stagione portata a termine.

In regalo con il nostro settimanale

A distanza di dieci giorni da allora, come ritualmente accade ormai da diversi anni, anche noi di PrimaBergamo vogliamo ringraziare l'Atalanta per le emozioni che ci ha fatto vivere, seppure a distanza, e soprattutto onorare l'ennesima incredibile stagione vissuta a tinte nerazzurre. Per questo, con il nostro settimanale in edicola da venerdì 4 a giovedì 10 giugno, avrete in regalo Il vero calcio siamo noi, un fantastico speciale da collezione dedicato all'Atalanta 2020/2021.

Contenuti speciali

Come negli anni passati, ci saranno i poster dei giocatori, le immagini iconiche delle partite più significative della stagione, gli editoriali del direttore responsabile Ettore Ongis e della nostra penna di punta nerazzurra Xavier Jacobelli, oltre ai commenti di Fabio Gennari e di Andrea Rossetti. Ma, proprio come l'Atalanta, anche noi abbiamo voluto provare a fare un ulteriore step verso l'alto, arricchendo il nostro speciale di contenuti veramente importanti.

In Il vero calcio siamo noi, infatti, troverete anche delle interviste esclusive a Gabriele Gravina, presidente della Federazione italiana giuoco calcio (a firma del giornalista Stefano Salandin), ai grandi giornalisti Mario Sconcerti e Paolo Condò e all'opinionista principe del calcio in Italia, Lele Adani (tutte e tre le interviste realizzate dal giornalista Marco Bo di Tuttosport). Ovviamente, il tema centrale di queste chiacchierate è sempre e soltanto uno: l'Atalanta e la sua fantastica crescita. Infine, tre mogli nerazzurre ci hanno raccontato come vivono loro la Dea e Bergamo.

In edicola dal 4 al 10 giugno

Insomma, Il vero calcio siamo noi è un pezzo da collezione che nessun atalantino può perdersi. Perché è un viaggio negli ultimi dodici mesi nerazzurri, nelle emozioni che abbiamo vissuto insieme nonostante la distanza e perché regala punti di vista diversi sulla nostra squadra del cuore. Vi aspettiamo quindi in edicola, dal 4 al 10 giugno. Lo speciale è in regalo con il settimanale PrimaBergamo, a soli due euro.