La novità

La Lega di Serie A conferma: «Possibile che Atalanta-Sassuolo sia trasmessa in chiaro su TV8»

Ancora da definire i dettagli, ma ci si sta lavorando: il ritorno in campo della Dea a Bergamo potrebbe essere visibile a tutti

La Lega di Serie A conferma: «Possibile che Atalanta-Sassuolo sia trasmessa in chiaro su TV8»
16 Giugno 2020 ore 23:05

di Fabio Gennari

«Stiamo cercando di trovare tutti una modalità, c’è questa intenzione nell’aria e le strutture tecniche si sono messe al servizio per trovarla. Posso dire che, laddove sarà possibile, si parlerà di due partite in chiaro: una dovrebbe essere Atalanta-Sassuolo». L’amministratore delegato della Lega di Serie A, Luigi De Siervo, ha parlato della possibilità di trasmettere qualche partita in chiaro durante la conferenza di presentazione della finale di Coppa Italia e le sue parole confermano che dovrebbe essere proprio la sfida di Bergamo quella in chiaro su TV8.

«Si tratterà di un’eccezione – ha spiegato -, stiamo parlando di un diritto venduto a cifre importanti a degli operatori che l’hanno pagato dopo un bando articolato. Dobbiamo distaccarci il meno possibile rispetto a quelle regole. È un messaggio importante di attenzione a tutte le persone, perché il calcio avvicina tutti quanti». Dopo la gara tra Atalanta e Sassuolo, dunque, non dovrebbero esserci altre partite in chiaro su TV8.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia