- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
In realtà il giocatore ha detto:” Se dovesse arrivare una proposta seria che permetterebbe alla società di incassare una cifra importante , siamo d’accordo che INSIEME la valuteremo e solo INSIEME decideremo il da fare…” è molto diverso rispetto a quello che i media raccontano
Si sapeva che sarebbe rimasto a Bergamo 2-3 anni. Era venuto perchè il primo anno l'Atalanta giocava la Champions. Ormai ha ammiratori in Italia e all'estero e anche lui vuole puntare a obiettivi più alti sia sul campo che monetari. L'importante è che l'Atalanta monetizzi bene visto che è costato 14 milioni + 10 milioni di bonus. Per il sostituto bisogna aspettare di sapere cosa giocherà l'anno prossimo l'Atalanta.
Pensavate che sarebbe rimasto a Bergamo a vita perché gli piace Città Alta ?
Grazie Teun! Hai fatto tanto e tanto hai ricevuto: siamo pari? Non importa ma ti faccio tantissimi auguri di tante soddisfazioni, goal e vittorie! Ma ti auguro di perdere contro l'Atalanta.
Figuriamoci se Koop fa certe dichiarazioni pubbliche in questo periodo!! Usate i vostri filtri del buon senso! ...e poi per cosa? Abbassare il prezzo di un eventuale trasferimento considerato la legge di mercato tra domanda e offerta?
Per quello che mi riguarda, se non vuole restare, é meglio che se ne vada e l'Atalanta si becchi un sacco di soldi. Cosi come avvenuto per Hoijlund. Addio e avanti il prossimo!
Ormai giocatori come Gigi Riva non ne esistono più. Conta solo il dio denaro, non certo la riconoscenza e l'affetto.