Menu
Cerca
Fermo ai box

Doppia seduta a Zingonia. “Acciacchino” per Sutalo, che comunque non preoccupa

Dal report arrivato dal Centro Bortolotti si legge che il difensore croato è rimasto precauzionalmente fermo per un leggero fastidio alla caviglia

Doppia seduta a Zingonia. “Acciacchino” per Sutalo, che comunque non preoccupa
Atalanta 11 Giugno 2020 ore 09:00

di Fabio Gennari

Senza Caldara, che si trova insieme alla compagna Nicole in ospedale dove è nato il piccolo Alessandro, l’Atalanta è tornata in campo a Zingonia per una doppia seduta di lavoro. Tutto il gruppo ha lavorato con Gasperini senza particolari intoppi e l’unico a essere stato costretto a lavorare in modo differenziato è Bosko Sutalo, difensore croato classe 2000 che sta ben impressionando tecnico e compagni.

Il centrale atalantino ha accusato un lieve problema alla caviglia e precauzionalmente è stato fermato. Già oggi dovrebbe riprendere a lavorare in gruppo in vista della ripresa del campionato, che potrebbe seriamente vederlo impegnato anche da titolare, almeno in qualche occasione.

Intanto questa fase di preparazione al Centro Bortolotti prosegue a gonfie vele, i piccoli acciacchi che abbiamo raccontato in queste settimane fanno parte della normale amministrazione di un gruppo.