Tempo di ferie

Dove sono i giocatori in vacanza? Musso a Sorrento, Koopmeiners a San Francisco

Tutti i ragazzi di Gasperini sono in giro per il mondo: c'è chi è tornato a casa e chi invece si è concesso un viaggio dall'altra parte dell'oceano

Dove sono i giocatori in vacanza? Musso a Sorrento, Koopmeiners a San Francisco
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Terminati gli impegni con le varie nazionali, sono giorni di vacanza per tutti i calciatori della Dea. L'ultimo a lasciare Bergamo sarà Malinovskyi: l'ucraino è stato impegnato giovedì nella serata di beneficenza della sua associazione "Malinovskyi Charity" e ora si concederà un po' di relax, probabilmente al mare, con la famiglia. Chi è già partito per le mete più disparate sono tutti gli altri elementi della rosa e grazie ai social arrivano indicazioni curiose sulle mete scelte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Ariaudo (@annaariaudo)

Il portiere Juan Musso è a Sorrento con la compagna Anna. Dopo un passaggio nelle Langhe, il numero 1 argentino è transitato da Roma e ora si trova in Campania in attesa del figlio che nascerà tra poche settimane. Chi è tornato a casa è Toloi (poco dopo la fine del campionato è volato in Brasile), così come Muriel, che posta spesso immagini del suo lavoro in palestra o con la moglie ed è stato raggiunto da Gollini per un po' di divertimento. Scatti dall'Argentina per Palomino e famiglia, ma anche per Zappacosta e la sua compagna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FLÁVIA TOLOI (@flaviatoloi)

Chi ha scelto di attraversare l'oceano è stato Koopmeiners. Il numero 7 olandese si trova a San Francisco, nelle storie di Instagram ha pubblicato alcuni video mentre gira in bicicletta con immagini della città sullo sfondo, mentre il collega di nazionale e di reparto Marten de Roon sta recuperando dopo l'intervento per l'ernia nella tranquillità dell'Olanda. Nei giorni scorsi, Josip Ilicic ha lanciato segnali di presenza in Slovenia. Per chi ha iniziato le vacanze subito dopo la fine del campionato il raduno è confermato per il 4 luglio, gli altri arriveranno probabilmente qualche giorno dopo.

Seguici sui nostri canali