Sui social

Buon compleanno Zapata! Torta a casa e una promessa: «Faremo festa tutti insieme»

Buon compleanno Zapata! Torta a casa e una promessa: «Faremo festa tutti insieme»
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Avrebbe sicuramente preferito festeggiare in campo con i compagni preparando la prossima sfida dei quarti di finale di Champions League. Duvan Zapata ha compiuto mercoledì 1 aprile 29 anni (è nato a Calì, in Colombia, lo stesso giorno del 1991) ma la quarantena forzata che obbliga tutti a stare isolati in casa per cercare di sconfiggere il Coronavirus gli ha concesso solo una bella torta in compagnia della famiglia. Il centravanti nerazzurro è intervenuto ieri per ringraziare tutti su Instagram e il suo messaggio è più profondo di un semplice grazie per l'affetto dimostrato da parte di tifosi e compagni.

View this post on Instagram

Mi sono arrivati tantissimi messaggi per il mio compleanno...Voglio ringraziare Tutti per avermi dedicato il vostro tempo e voglio farvi sapere che tutto il vostro affetto mi ha fatto sentire davvero speciale!!!♥️🙌🏿♥️ Il mio pensiero più grande ieri era dedicato alle persone e a tutte le loro famiglie che stanno lottando contro il covid-19, quindi la grande festa la faremo Tutti Insieme al termine di questo periodo così buio...Sono certo che illumineremo il futuro e recupereremo questo tempo che ci ha fatto riflettere e ci ha fatto capire che sono poche le cose che contano veramente.. Sempre la Fede e all’Amore posta in Dio 🙏🏾 ....... Me llegaron y me siguen llegando miles de mensajes, quiero solamente agradecerles a todos por tomarse un momento de su tiempo para felicitarme y hacerme sentir especial. 🙌🏾❤️ Una lastima todo lo que está pasando a nivel mundial pero seguramente venderán tiempo mejores con la voluntad de Dios 🙏🏾

A post shared by 🇨🇴Duván Esteban Zapata (@duvanzapata91) on

«Mi sono arrivati tantissimi messaggi per il mio compleanno - scrive Zapata -. Voglio ringraziare tutti per avermi dedicato il vostro tempo e voglio farvi sapere che tutto il vostro affetto mi ha fatto sentire davvero speciale!!! Il mio pensiero più grande era dedicato alle persone e a tutte le loro famiglie che stanno lottando contro il covid-19, quindi la grande festa la faremo tutti insieme al termine di questo periodo così buio. Sono certo che illumineremo il futuro e recupereremo questo tempo che ci ha fatto riflettere e ci ha fatto capire che sono poche le cose che contano veramente. Sempre la fede e l’amore Dio».

Seguici sui nostri canali