Iniziata l'era New Balance: in attesa delle maglie, all'Atalanta Store c'è già tanto materiale
I tifosi hanno già iniziato a conoscere i nuovi prodotti del brand americano, sia online che nei punti vendita nerazzurri in città

di Fabio Gennari
Materiale d'allenamento, da passeggio, palloni per i più piccoli e anche un paio di sneakers a tinte nerazzurre con il bianco a farla da padrone e il logo della Dea sulla linguetta.
Ieri, martedì 1 luglio, negli Atalanta Store fisici e on-line sono comparsi i primi prodotti griffati New Balance, sponsor tecnico dei nerazzurri che succede agli spagnoli della Joma. In attesa delle maglie, la cui presentazione è prevista nelle prossime settimane, i tifosi hanno già modo di apprezzare la nuova linea e ci sono prodotti che sono subito stati oggetto di grande interesse.
Le linee che sono state messe a disposizione on-line, ad esempio, riguardano l'abbigliamento pre-gara (le maglie che vengono indossate durante il riscaldamento) e di allenamento, ma anche pantaloncini e magliette da passeggio sono già acquistabili. Le prime reazioni dei tifosi paiono decisamente positive. Il brand New Balance è famoso in tutto il mondo e questa nuova avventura con Atalanta rappresenta una novità importante sia per i nerazzurri che per gli americani.
Tornando alle maglie, nel giorno della presentazione della partnership era stato dichiarato che, per policy aziendale, le nuova divise dell'Atalanta - così come tutte quelle griffate New Balance delle altre squadre - saranno disponibili negli store monomarca a stelle e strisce in tutto il mondo. Anche in questo caso, per i nerazzurri si tratta di una novità importante e c'è grande attesa.