Atalanta
Tifosi in movimento

Esaurito il settore ospiti di La Spezia, già in vendita anche i biglietti per il Bologna

Ottima risposta del pubblico nerazzurro per la ripresa del campionato in Liguria. Si attendono conferme anche per il Dall'Ara

Esaurito il settore ospiti di La Spezia, già in vendita anche i biglietti per il Bologna
Atalanta 29 Dicembre 2022 ore 09:00

di Fabio Gennari

I 1.129 tagliandi a disposizione dei tifosi atalantini per la trasferta contro lo Spezia di mercoledì 4 gennaio sono stati praticamente polverizzati nel giro di appena tre ore. La prevendita è iniziata pochi minuti dopo le 12 di ieri, mercoledì 28 dicembre, e attorno alle 15 i due settori adiacenti nella Curva Piscina risultavano già pieni.

In attesa di comunicazioni ufficiali in merito al sold-out, si segnala che chi prova ad acquistare biglietti nei settori di Curva Piscina ma fuori dal settore ospiti si vede richiedere la "Eagle Card", cioè la tessera del tifoso dello Spezia.

A stretto giro di posta, l'Atalanta giocherà anche lunedì 9 gennaio sul campo del Bologna e anche in questo caso la vendita dei biglietti è già attiva. Sul sito ufficiale dei felsinei viene spiegato che «fino a quando l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si esprimerà sulla gara, i residenti nella regione Lombardia potranno acquistare unicamente il settore ospiti e solo con Fidelity Card dell’Atalanta»: una pronuncia in merito è attesa a breve.

I biglietti per il settore ospiti di Bologna-Atalanta sono in vendita online su Vivaticket, il prezzo è di 25,75 euro e la disponibilità è decisamente ampia: alle 8 di questa mattina risultavano circa 2.400 tagliandi a disposizione. La partita si giocherà di lunedì sera alle 20.45, il fatto che sia un giorno lavorativo di certo non favorirà tutti gli interessati, ma ci si attende comunque una buona risposta da parte del pubblico orobico.

Seguici sui nostri canali