Menu
Cerca
attesa febbrile

Finale di Coppa Italia, biglietti online andati a ruba per Atalanta-Juventus

I biglietti della finale sono unicamente quelli della Tribuna Nord, riservati agli abbonati della stagione 2019-2020

Finale di Coppa Italia, biglietti online andati a ruba per Atalanta-Juventus
Atalanta Bergamo, 17 Maggio 2021 ore 12:44

L’attesa era febbrile da giorni, tanto che questa mattina (lunedì 17 maggio) i botteghini virtuali sono stati sommersi dai tifosi atalantini, speranzosi di accaparrarsi un biglietto per vedere dal vivo la finale di Coppa Italia contro la Juventus. La quota disponibile per l'Atalanta è andata sold-out in poco più di tre ore

Un tutto esaurito che era facile prevedere: si erano appena aperte le vendite online, quando sul circuito Vivaticket è apparso un messaggio che ha colpito le speranze dei supporters di riuscire a ottenere un tagliando, visto che metteva in guardia sull’elevata quantità di richieste e sul fatto che i ticket erano in esaurimento. Nei minuti successivi, però, l’afflusso di utenti pare essersi ridimensionato.

I biglietti della finale, che si giocherà mercoledì (19 maggio) al Mapei Stadium di Reggio Emilia, sono unicamente quelli della Tribuna Nord, riservati agli abbonati della stagione 2019-2020. Nel complesso lo stadio accoglierà dopo oltre un anno 4.300 fortunati, pari al 20 per cento della capienza totale dell’impianto.

Chi volesse provare ad acquistare un biglietto deve possedere un account su Vivaticket. I biglietti sono in vendita al prezzo di 20 euro. Qualora la partita terminasse dopo l’orario di inizio del coprifuoco sarà possibile tornare a casa mostrando, in caso di controllo, autocertificazione e biglietto di ingresso allo stadio.