Menu
Cerca
Le informazioni ufficiali

Finale di Coppa Italia: biglietti in vendita da lunedì, ma solo per gli abbonati 19/20

Si potranno acquistare solo posti in Tribuna Nord, il settore ospiti del Sassuolo

Finale di Coppa Italia: biglietti in vendita da lunedì, ma solo per gli abbonati 19/20
Atalanta 14 Maggio 2021 ore 20:37

di Fabio Gennari

Saranno messi in vendita a partire da lunedì 17 maggio alle 11 i biglietti della finale Atalanta-Juventus da parte della società nerazzurra. Il comunicato ufficiale con tutti i dettagli è stato pubblicato in serata sul sito atalanta.it e, come anticipato, si potrà accedere alla vendita a partire da lunedì 17 maggio.

I tagliandi in vendita saranno unicamente quelli di Tribuna Nord (si tratta della gradinata scoperta a sinistra della tribuna centrale, quella dove normalmente vengono sistemati gli ospiti del Sassuolo) al costo di 20 euro.

La novità più interessante, però, riguarda i destinatari di questa vendita. A differenza della Juventus, l'Atalanta ha deciso di mettere in vendita i biglietti della sua dotazione del settore di curva agli abbonati della stagione 2019/20. «Atalanta riserverà la vendita dei biglietti - si legge nel comunicato - ai soli abbonati al campionato di Serie A 2019-2020 in possesso di abbonamenti digitali caricati su Dea Card o in alternativa di abbonamento tradizionale svincolato dalla fidelity card – “ex voucher”. Ogni abbonato potrà comprare solamente un biglietto a suo nome».

Tutti i dettagli relativi alle modalità di acquisto dal portale di Vivaticket sono riportate a questo link, il consiglio è quello di registrarsi per tempo al portale: sarà possibile creare un account su Vivaticket solo fino alle 10 di lunedì 17 maggio. Una volta acquistato il tagliando, sarà necessario anche organizzarsi per il tampone rapido (solo nel caso in cui l'acquirente non abbia già completato il ciclo di vaccinazione o superato l'infezione da Covid-19 negli ultimi 6 mesi).