- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Di solito le squadre di Gasp , in primavera si svegliano , speriamo . Si sono persi tantissimi punti per strada , ultimamente, anche le altre non hanno fato di meglio , ma noi abbiamo il calendario peggiore . Vuoi vedere che facciamo il filotto dell'andata anche nel ritorno , si cominci con la prossima !! toca fer !! Forza Gasperini e giocatori tutti !!
Da tempo non vedevo giocare così lenta e imprecisa la Dea, in casa sembriamo una squadra diversa...altro che fortino.... dà più l'idea di esser un salotto....dove riposare.
Fare doppia seduta di allenamento sta settimana non è stata proprio una grande idea.
Se questo è dare tutto siamo messi bene.....io la maglia sudata oggi non l'ho proprio vista. Evidentemente ne' il mister né la società sono preparati per vincere il campionato. Testa bassa e concentrazione nel difendere il 4 posto che è comunque tanta roba.
Cdk da molto tempo è inguardabile, Bellanova sbaglia tantissimi passaggi, Maldini ininfluente … In generale la squadra in casa non sta giocando bene! Un vero peccato!