Immagini in anteprima

Gewiss Stadium, il video esclusivo della palestra situata sotto la Curva Pisani

Ecco come è fatta la zona di allenamento nell'impianto dei nerazzurri: è qui che prima delle gare i ragazzi di Gasperini inizieranno il riscaldamento

Atalanta Bergamo, 24 Settembre 2020 ore 14:50

Volgono al termine i lavori al Gewiss Stadium di Bergamo. In Tribuna Rinascimento e Curva Morosini è tutto pronto per la gara con il Cagliari di domenica 4 ottobre (ore 12.30), come ha dimostrato la scorsa settimana un video esclusivo che abbiamo pubblicato e che mostrava l’impianto dalla prospettiva del terreno di gioco. Da viale Giulio Cesare, però, arrivano anche foto e video che svelano gli angoli più nascosti dello Stadium.

È il caso della palestra in cui i giocatori nerazzurri possono fare esercizi e iniziare il riscaldamento prima delle partite e che potete vedere nelle immagini qui sopra. Si tratta di un’ampia area collegata direttamente con lo spogliatoio, che è stata rifinita e completata in modo da “regalare” a Gomez e compagni una soluzione per prepararsi al meglio in vista dei successivi novanta minuti di gioco.

Lo stanzone è posizionato nella pancia della Pisani e oltre ai tanti attrezzi si possono notare anche scritte sui muri che richiamano l’orgoglio atalantino («La maglia sudata sempre» è l’imperativo scritto anche sul colletto delle maglie) e immagini della Nord. Nella progettazione delle nuove aree dello stadio atalantino nulla è stato lasciato al caso e si nota anche da questi dettagli che normalmente restano nascosti agli occhi del pubblico.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità