Menu
Cerca
Positivo o negativo?

Il balletto del tampone di Gosens: prima positivo e ora negativo. Decisivo l'ultimo esito

Ultimo giro di controlli questa mattina per tutto il gruppo nerazzurro, si attende di capire in particolare la situazione dell'esterno tedesco

Il balletto del tampone di Gosens: prima positivo e ora negativo. Decisivo l'ultimo esito
Atalanta 07 Dicembre 2020 ore 17:05

di Fabio Gennari

Era già successo con Rafael Toloi, ora è toccato a Robin Gosens. Il laterale tedesco della Dea è risultato debolmente positivo ai tamponi effettuati venerdì scorso, 4 dicembre, alla vigilia della partenza per Udine. Come da protocollo, tutta la squadra è stata sottoposta nuovamente a verifiche e gli esiti dei tamponi arrivati domenica mattina, a poche ore dalla gara (poi rinviata) di Udine, hanno confermato la negatività di tutto il gruppo. Compreso Gosens.

Giocando così spesso, i calciatori sono continuamente sottoposti a controlli e in vista di Ajax-Atalanta sono stati effettuati nella mattinata di oggi, lunedì 7 dicembre, altri controlli mirati organizzati dalla Uefa con tamponi a tutto il gruppo. Gli esiti arriveranno a poche ore dalla partenza con volo charter per l'Olanda e solo alla lettura della lista dei convocati si potranno conoscere i nomi dei giocatori a disposizione per la decisiva trasferta contro i lancieri di Amsterdam.