- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Tanti infortuni gravi non sono solo sfortuna, probabilmente anche su questo ci sono stati errori di gestione
Non mi sembra che il Napoli abbia rimpiazzato Kvara.... e sono a 3 punti dall'Inter! Comprare chi poi... Lucca a 30mln??? o magari Joao Felix o qualche altra figurina!
Infortuni gravissimi che ci hanno decimato,se società avesse acquistato a Gennaio un attaccante ed un difensore saremmo a lottare per lo scudetto,molto spesso a rischiare si guadagna,ma il sig Luca ha preferito non farlo ,peggio per lui per la società per i calciatori e naturalmente per noi
L'immobilismo dei vertici societari, soprattutto nel mercato di gennaio, è semplicemente deplorevole. Se l'Atalanta andrà in Champions, mille grazie al Gasp e ai giocatori, ma per niente a don Luca et Company.
Pazzesco quest’anno l’infermeria è Sempre aperta…
Kolasinac è una perdita gravissima , sicuramente va capito sia il numero di infortuni sia le recidive sia sia la tipologia . Detto ciò bisogna sperare in Toloi che faccia 7 partite da super senza infortuni e che i ritorni di Posh e Kossonou siano tali da dare un contributo sostanzioso in questo finale di stagione. Sperem che non ci siano più infortuni !!
Penso che non si abbiano preparatori atletici all'altezza. Oltre al fatto che se si prendono giocatori rotti o fragili è più probabile che succeda.
Questi infortuni così gravi secondo me sono causati da un elevato numero di partite, ma soprattutto ad un fattore agonistico oramai sempre più esasperato durante le partite. È anche vero che nel calcio la componente atletica-agonistica è importante, ma alcune volte alcuni contrasti sono al limite del regolamento e provocano infortuni gravi con traumi importanti. Certo poi se pensiamo al povero Scamacca che dopo mesi di infortunio rientra in campo in casa con il Torino e in 5 minuti si fa nuovamente male, allora non possiamo parlare che di sfortuna. Forza Gianluca, tornerai più forte di prima.