Cartoline social

Il Papu si è rasato? Macché, 24 ore dopo pare la Carrà (ci si diverte col fotoritocco…)

Il capitano della Dea aveva spiazzato tutti con una foto completamente calvo, poi ha ribaltato la prospettiva svelando il trucco

Il Papu si è rasato? Macché, 24 ore dopo pare la Carrà (ci si diverte col fotoritocco…)
29 Aprile 2020 ore 00:23

di Fabio Gennari

Nell’epoca dei filtri per ogni cosa e del mondo digitale, il fotoritocco è ormai abitudine. Il dubbio era lecito farselo venire: davvero il Papu Gomez aveva dato una svolta tricologica alla sua carriera convertendosi al culto del “calvo è meglio” in pieno stile Borja Valero? Nemmeno 24 ore dopo, ecco però la versione del capitano nerazzurro molto più vicina a Raffaella Carrà e ogni dubbio viene spazzato via: la gestione dei capelli, in quarantena e con i parrucchieri chiusi, è un problema, ma il Papu tiene duro.

Senza partite da giocare e con tanti colleghi che si limitano a pubblicare video e foto delle sedute di allenamento, Gomez si diverte a mostrare il suo lato più familiare (spesso si riprende con la moglie Linda e i tre figli impegnato in faccende di casa) ma anche a giocare un po’. Pochi giorni fa, proprio durante una conversazione con la moglie, il discorso si è spostato sui capelli e c’era da aspettarsi qualche “mattata”. Nulla di radicale, a quanto pare. Ma vista la creatività del soggetto, è meglio tenere la situazione sotto controllo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia