A Bergamo conosciamo bene il mister nerazzurro Gian Piero Gasperini. E sappiamo bene quanto poco ami perdere. Soprattutto se la sconfitta, come domenica sera contro il Milan, è arrivata dopo una pessima prestazione dei suoi. È quindi comprensibile che, a fronte di insulti e sfottò tutt’altro che ironici da parte di qualcuno, alla fine il mister sia… “sbroccato”.
@football_life24h #gasperini litiga con un tifoso e lancia un panino 🥪 #atalanta ♬ suono originale – Soccer_life
È successo proprio la sera di domenica, dopo la partita con il Milan. In un filmato, che sta facendo il giro dei social, si vede Gasperini a bordo della sua auto venire affiancato da dei tifosi rossoneri, i quali iniziano a prenderlo di mira. Il tecnico, invece che lasciare correre, abbassa il finestrino e risponde per le rime, lanciando alla fine verso la vettura “avversaria” il panino che stava mangiando.
I maleducati ospiti dell’altra auto restano spiazzati e reagiscono provando a rilanciare verso Gasperini il panino, ma quest’ultimo, pur continuando a parlare, alla fine alza il suo finestrino e se ne va.
Gasperini vs Tifoso pic.twitter.com/hE0yJKb9r5
— OcwSport.com (@ocwsport) February 27, 2023
Certo non è una reazione da elogiare, ma non ci sentiamo neppure di criticare o stigmatizzare quanto fatto dal mister. Perché l’essere un personaggio pubblico certo non rappresenta un lasciapassare a ogni tipo di comportamento altrui, men che meno quando si parla di maleducazione e insulti.