Menu
Cerca
Annuncio dal Belgio

Joakim Maehle è un nuovo giocatore dell’Atalanta: l’annuncio ufficiale arriva dal Genk

Classe 1997, già nazionale della Danimarca con alle spalle 105 presenze tra Jupiler League (Serie A belga), Champions ed Europa League

Joakim Maehle è un nuovo giocatore dell’Atalanta: l’annuncio ufficiale arriva dal Genk
Atalanta 22 Dicembre 2020 ore 22:15

di Fabio Gennari

Se ne parlava da giorni, sul suo arrivo non c’erano ormai più dubbi ma da ieri sera intorno alle 21.45 c’è anche l’ufficialità: Joakim Maehle è un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’annuncio è arrivato via social da parte del Genk: sul profilo ufficiale della società belga è stato pubblicato il messaggio di chiusura della trattativa con tanto di appuntamento per domenica 27 dicembre, quando al termine di Genk-Waasland-Beveren ci sarà il saluto all’ormai ex numero 31.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KRC Genk (@krcgenkofficial)

«Joakim Maehle – si legge – passa all’Atalanta: l’affare è concluso. KRC Genk è orgoglioso di fornire un altro ambasciatore del club in una massima lega europea. Ci salutiamo domenica dopo l’ultima partita dell’anno. Tak Joakim!». L’operazione si è chiusa per circa 8 milioni di euro più bonus, il laterale danese che può giocare sia a destra che a sinistra dovrebbe essere a disposizione di Gasperini già alla ripresa degli allenamenti fissata per lunedì 28 dicembre, il mercato apre il 4 gennaio e quindi si punta alla convocazione per Atalanta-Parma del 6 gennaio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli