Commenti su: La solita storia: offrono cifre folli ai giocatori e all'Atalanta, invece, poco o nulla

Nembo

Juve m****!

GIUS

Giusto per chiarezza, quali sarebbero questi campioni rubati all'Atalanta per due spici e poi esplosi? Io ricordo solo giocatori strapagati alla dea e che poi hanno miseramente fallito altrove.

Umberto

Penso che se cercano di accaparrarsi giocatori come lo specchi x le allodole.....giusto che il prezzo sia il venditore a farlo...non l'acquirente....Giuntoli si sta mettendo in ridicolo....spero che Percnon molli..

Ezio

Ad una diretta rivale non venderei Koop, poi sono i tifosi giornalisti che pompano.

Carlo

Giocatori iper valutati, molto bravi nel contesto attuale ma, come tutti i giocatori dell Atalanta , da verificare in altri contesti.

Claudio

Non capisco...ma sta diventando un affare di stato. Ne parlano come se fosse un loro diritto avere Koopmainers . Devono cuocere nel loro brodo alla Continassa.

Silvia Casanova

Io viste le numerosissime partite che dovremo disputare nella nuova stagione non darei via nessuno a nessuna cifra anzi farei dei super acquisti in difesa e una buona punta e potremmo pensare cosi a quel trofeo che inizia con la S forza atalanta

Diego

Semplice....basta dichiarare incedibili Koop e Berat e la smettono di fare sti giochini, poi se per caso per Koop arriva una proposta scandalosa dalla premier tipo 80K€ come successo per il Tonali ,lo vendi, così dimostri al Guntolo chi ce la più duro

Bocia molta

L'unico koop che darei ai ladri carcerati ed indebitati glielo darei sulla testa. Zero affari con la banda bassotti.

Luca

Con tutte le partite ke ci sono Assurdo n comprare più nessuno tra esterni e un altro buon difensore…x n parlare di un altro attaccante

Gian Pietro Bertocchi

La Juve pensa di poter fare ciò che vuole ma non si è accorta che i tempi sono cambiati e per cercare di sopravvivere si comporta come ai "bei tempi" Poveri gobbi!

Serpico

Se danno 4,5 milioni di ingaggio al giocatore significa che il giocatore vale 60 milioni. Cosa pensano le grosse società di fare il bello e cattivo tempo a spese delle "piccole". Se non avete i soldi andate a fare gli accattoni.

badger

@marino Saranno anche commenti di parte, ma l'Atalanta mi risulta con i FATTI essere OGGI un top team che ha vinto una Europa League con un grado di difficoltà alto (Liverpool e Leverkusen erano in quel momento tra le squadre più in forma di Europa). Quindi 15 milioni per un difensore titolare, seppure trentenne, sono una cifra congrua, al limite del "basso", contando che non ha avuto, dai tempi dell'infortunio di Varnier, un andamento altalenante (a parte il periodo post frattura, con tutte le attenuanti del caso). E come al solito, si tratta di domanda e offerta, non è il prezzo dell'elettricità o del pane. Sono asset che, se ritieni strategici puoi alzare sul prezzo, se sono in esubero gli altri possono sempre abbassare.

Gianni

E voi che fino a due settimane fa chiedevate lo sconto per cdk, holm

Alessandro Magri

Devono cambiare le regole nessuna societa potrebbe contattare un giocatore senza prima aver trovato l accordo con chi ha il cartellino

pippo

Soule valutato 30-40 milioni (venduto a circa 30 con bonus + % futura rivendita). Koopmeiners valutato 40-45 milioni. Se hanno in pratica lo stesso valore, non potevano tenersi Soule? Gli juventini dicono che vogliono Koop perchè è almeno il doppio più forte di Soule. Se è forte il doppio allora anche il suo valore è il doppio. Se lo vogliono la prima offerta parte da 60 milioni (senza bonus) e poi si inizia a trattare. Ormai non è più l'epoca in cui si "regalavano" i giocatori alle squadre titolate.

Claudio

@Marino Se è vero che gli hanno offerto 4,5 milioni di contratto vuol dire che li vale. Eccome. Ma a parte questo, il prezzo lo fa chi vende.

Andrea72

Non bisogna mollare di un millimetro ! I casi di Koop e Djmsiti devono fare scuola presso i procuratori e le altre società : con l'Atalanta non di scherza, o porti i soldi che ti chiediamo oppure il giocatore non si muove. Se la concorrenza capisce che sei debole ti mangiano !

Vincenzo

Direi alla Consob di guardare attentamente il bilancio di Juve e Inter prima di fare offerte ai giocatori si mettano in regola

Maurizio Cavagna

I 4,5 milioni all'anno per Koopmeiners vogliono farli pagare all'Atalanta con lo sconto. Motivo in più per non iniziare nemmeno la trattativa.

Lucio

Fanno i grandi? Le richieste dell'Atalanta ci sono, o pagate o ve ne andate.

Franco

Commenti sempre molto di parte.....è il mercato. Vogliamo parlare di Hoilund lo scorso anno ? Non si era lamentato nessuno....

Enzo Michele Brambilla

Juventus la società più arrogante e scorretta d'Italia, ma non se ne fa mai una ragione si sentono onnipotenti

Frank

I fatti parlano …….se dovessi esprimermi offenderei la famiglia Agnelli e la Juventus ……ma il mio status non mi permette di scendere ai loro livelli ……..ho un’altra visione della vita…….grazie per l’attenzione Frank Semenzi

Marino

Beh la richiesta di 15.000.000$ per l'albanese 31enne sono una sparata...

Alessandro

In America, gli Atlanta Falcons di football, sono stati multati per aver fatto quello che la Juve ha fatto con Koopmeiners. Ho detto tutto.