Affare last minute

L’Atalanta completa la rosa con un nuovo esterno destro: in arrivo Depaoli dalla Samp

L'arrivo dell'esterno sampdoriano è in linea con i parametri di regolamento (italiano e cresciuto in un vivaio nazionale) e arriva a completare la rosa

L’Atalanta completa la rosa con un nuovo esterno destro: in arrivo Depaoli dalla Samp
30 Settembre 2020 ore 14:16

di Fabio Gennari

Dopo le parole di mister Gasperini, che nella giornata di ieri aveva mostrato preoccupazione per il ritardo di condizione dell’ex Valencia Piccini, l’Atalanta non ha perso tempo ed è praticamente fatta per Fabio Depaoli della Sampdoria. Il classe 1997 di Riva del Garda arriverà a Bergamo in prestito con diritto di riscatto: chiuso da Candreva e Bereszyński in blucerchiato, l’ex Chievo arriva per completare la rosa a disposizione del tecnico atalantino.

Negli ultimi giorni i segnali del ritardo di condizione di Piccini si sono fatti sempre più insistenti, con l’ingaggio di Depaoli l’Atalanta completa numericamente un reparto che senza l’ex Valencia sarebbe stato decisamente risicato (dopo Castagne era partito anche Bellanova) e lo fa con un giocatore che Sartori conosce bene (lo ha avuto al Chievo) e che tatticamente potrebbe anche dare una mano in mezzo al campo se dovesse servire. Già dalla giornata di domani si attendono novità significative su questo fronte.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia