Atalanta
Nuovo volo in arrivo?

Mancano 42 giorni a Olympiacos-Atalanta, un charter di tifosi è pieno e si lavora al secondo

I gruppi di tifosi organizzati stanno cercando di riempire un altro volo per Atene dopo che il primo mezzo è già full da qualche giorno

Mancano 42 giorni a Olympiacos-Atalanta, un charter di tifosi è pieno e si lavora al secondo
Atalanta 13 Gennaio 2022 ore 09:45

di Fabio Gennari

Nonostante il momento di grande incertezza che si vive in Italia in merito alla possibilità di vedere dal vivo le partite di campionato, la macchina organizzativa in vista di Olympiacos-Atalanta del prossimo 24 febbraio è in moto e arriva una notizia importante in merito ai charter che "Chei de la Coriera", in collaborazione e condivisione con altre due realtà come ATA e Semper in Trasferta, stanno approntando per portare i tifosi in Grecia.

Le iscrizioni finora pervenute hanno permesso di riempire il primo volo charter già bloccato e si sta lavorando alacremente per raccogliere un numero di adesioni importante e coprire anche tutti i posti a disposizione sul secondo aereo che si vuole far partire dall'aeroporto di Orio la mattina della gara con rientro in città nella notte dopo la partita. Il volantino con tutti i dettagli lo potete trovare qui sotto. Per i biglietti si attendono notizie nei prossimi giorni.

Si tratta di un riscontro importante, non viviamo un periodo particolarmente facile per chi vuole viaggiare ma la risposta della tifoseria è stata molto buona e se qualcuno fosse ancora indeciso o semplicemente interessato non deve far altro che seguire le istruzioni e iscriversi. Per quelle che potrebbero essere le richieste di tamponi piuttosto che le regole di ingresso in Grecia e uscita è ancora troppo presto, sul sito viaggiaresicuri.it si trovano tutte le attuali indicazioni delle autorità, ma non è detto che restino in vigore anche quando è in programma la gara di Atene.