Atalanta
Tutte le informazioni

Manchester United-Atalanta, dall'8 ottobre alle 12 biglietti in vendita

Saranno 2.000 i tagliandi in vendita libera per l'Old Trafford, lo stadio dei sogni che è la casa dei Red Devils. Tre giorni per acquistarli

Manchester United-Atalanta, dall'8 ottobre alle 12 biglietti in vendita
Atalanta 07 Ottobre 2021 ore 16:01

di Fabio Gennari

Scatterà domani mattina (8 ottobre) alle ore 12 la vendita libera dei tagliandi per il settore ospiti della gara di Old Trafford tra Manchester United e Atalanta. La società nerazzurra ha comunicato tutti i dettagli necessari per procedere all'acquisto, il canale scelto è quello di Vivaticket e l'acquisto (al costo di 54 euro più commissioni) permetterà di ottenere un documento stampabile da presentare poi successivamente allo stadio quando verrà consegnato il biglietto vero e proprio.

«I tagliandi saranno acquistabili online sul sito Vivaticket dalle 12 di venerdì 8 ottobre alle 19 di domenica 10 ottobre (fatta salva chiusura anticipata della vendita per esaurimento dei posti)» ha specificato la società nerazzurra. Per ciascuna transazione sarà possibile acquistare due biglietti inserendo i dati di entrambi gli intestatari e se all'acquisto online non dovesse poi seguire l'effettivo ritiro del tagliando valido per l'accesso allo stadio non è previsto né il rimborso né il ritiro in un secondo momento.

L'Atalanta ha comunicato inoltre tutti i dettagli burocratici relativi agli adempimenti necessari per entrare in Inghilterra, ci sono le indicazioni relative ai documenti da compilare per entrare in Inghilterra e poi tornare in Italia per quella che, ormai è chiaro, è diventata una vera a propria giungla fatta di documenti e tamponi da pagare pur senza che venga poi effettuato nulla. Tutti i dettagli sono riportati su portale ufficiale della società nerazzurra (QUI).