Il futuro dei due giovani

Mercato: Sutalo e Lammers in uscita? Gasperini in conferenza non era così convinto

La Dea ha costruito una rosa di alto livello, anche se le alternative trovano meno spazio nessuno a Zingonia vuole togliere elementi che potrebbero tornare molto utili

Mercato: Sutalo e Lammers in uscita? Gasperini in conferenza non era così convinto
Atalanta 15 Gennaio 2021 ore 10:30

di Fabio Gennari

«Lammers in questo momento non gioca perché ci sono Muriel e Zapata che stanno avendo un rendimento di altissimo livello. È molto semplice. Questo non significa che non sia un buon giocatore. Mercato? Secondo me rimane, non possiamo rischiare di rimanere corti in quel reparto».

Gian Piero Gasperini ha spento in modo quasi definitivo le voci di mercato riguardanti il centravanti olandese Sam Lammers. Il tecnico, dopo il successo sul Cagliari, ha fatto capire che lo avrebbe anche inserito, ma la partita nel finale si era messa in un modo un po’ particolare.

Le intenzioni del Gasp sono abbastanza chiare, l’ex PSV ora non gioca perché ci sono compagni che sono praticamente impossibili da togliere. Ma per evitare problemi con eventuali assenze, il ragazzo dovrebbe rimanere a Bergamo.

Commentando poi la prestazione di Sutalo, Gasperini è parso molto contento della prova, anche se in occasione del gol del Cagliari il ragazzo ha sbagliato. In attesa del completo recupero di Caldara (ieri fuori per un fastidio al ginocchio appena operato), il classe 2000 croato continuerà a lavorare a Zingonia per dare una mano in caso di bisogno.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli