Novità sui biglietti

Mini-abbonamenti Atalanta, 4.800 quelli già acquistati. Prelazione prolungata fino al 28 marzo

La possibilità per i vecchi abbonati di bloccare il proprio posto allo stadio è stata prorogata fino alle 23 di lunedì prossimo

Mini-abbonamenti Atalanta, 4.800 quelli già acquistati. Prelazione prolungata fino al 28 marzo
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Due importanti novità annunciate dalla società nerazzurra nelle ultime ore e in vista del finale di campionato. L'iniziativa promozionale che permette di acquistare un mini-abbonamento per le partite contro Napoli, Verona, Salernitana ed Empoli a costo agevolato subisce una variazione importante: il periodo di prelazione terminerà alle 23 di lunedì 28 marzo. Questo darà la possibilità ai tifosi di acquistare il proprio biglietto quadruplo in prelazione e la quota di sottoscrittori è destinata ad alzarsi sensibilmente.

Alle 20 di ieri, i mini-abbonamenti acquistati dai tifosi atalantini erano oltre 4.800: per essere iniziata da solo un paio di giorni si tratta di un buon risultato anche in considerazione del fatto che solo per due di queste quattro partite si conosce già con certezza la programmazione definitiva: contro il Napoli si gioca il 3 aprile alle 15 mentre la partita con il Verona è in programma la sera di Pasquetta, lunedì 18 aprile alle ore 21. Tutti i dettagli relativi ai tempi della prelazione sono specificati QUI.

Lo stesso comunicato di Atalanta fa anche chiarezza su un altro passaggio molto importante, che riguarda la vendita dei biglietti per le singole partite. Tanti tifosi si sono chiesti se la prelazione per gli abbonati verrà mantenuta anche per la quota di tagliandi che saranno messi a disposizione in vendita libera e la risposta è no. «Si segnala - si legge - che la vendita dei tagliandi per le singole 4 partite di campionato (Atalanta-Napoli, Atalanta-Hellas Verona, Atalanta-Salernitana e Atalanta-Empoli) non prevederà la tariffa prelazione per gli abbonati 2019/20».

Seguici sui nostri canali