L'iniziativa

Mini-abbonamenti: scatta la prelazione per le gare con Napoli, Verona, Salernitana ed Empoli

Ci sarà la possibilità di assicurarsi un posto allo stadio in vista delle ultime gare interne in calendario, escluso il Torino (non si sa ancora quando si giocherà)

Mini-abbonamenti: scatta la prelazione per le gare con Napoli, Verona, Salernitana ed Empoli
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Importante novità per i tifosi dell'Atalanta: da oggi (21 marzo) alle 10 sono in vendita dei mini-abbonamenti per l'ultima parte della stagione. La società nerazzurra ha comunicato sabato pomeriggio i dettagli di un'iniziativa che riguarda le ultime quattro sfide i programma al Gewiss Stadium a partire dal mese di aprile contro Napoli, Verona, Salernitana ed Empoli: sarà possibile sfruttare dei pacchetti validi per più partite e che verranno messi in vendita.

I prezzi sono competitivi, un abbonato della stagione 2019/20 potrà acquistare in prelazione la Curva Morosini a 55 euro mentre in Pisani ne serviranno 67 e in Tribuna Rinascimento si entrerà con 100 euro. Sul sito ufficiale atalanta.it sono disponibili tutti i dettagli e la tabella completa dei prezzi, da parecchio tempo i tifosi attendevano questo tipo di promozione ma la società ha sempre fatto sapere di voler attendere l'apertura della capienza al cento per cento per promuoverla.

Dal 21 al 23 marzo ci sarà la prelazione per gli abbonati 2019/20 sullo stesso settore, il 24 e 25 marzo gli stessi abbonati avranno la prelazione con possibilità di acquistare un pacchetto in ogni zona dello stadio mentre la vendita libera sarà aperta dal 28 al 31 marzo. Rispetto al calendario, l'unica sfida che non è stata inclusa nella promozione è Atalanta-Torino: non è ancora terminato il percorso nei vari gradi di giudizio in merito alla disputa o meno della sfida, includerla era quindi impossibile.

Seguici sui nostri canali