Ti aspettiamo!

È andata bene l’operazione a Mario Pasalic. Quaranta giorni di stop, rientro a gennaio 2021

Intervento riuscito per il centrocampista croato, che potrà tornare in campo solo tra un po' ma che ha finalmente risolto il problema che lo costringeva a restare ai box

È andata bene l’operazione a Mario Pasalic. Quaranta giorni di stop, rientro a gennaio 2021
Atalanta 15 Dicembre 2020 ore 23:33

di Fabio Gennari

Il centrocampista croato Mario Pasalic è stato operato ieri (15 dicembre) per risolvere il problema di “sport ernia” che lo ha condizionato in modo pesante dopo la gara giocata sul campo di Cesena con lo Spezia. La formazione orobica dovrà fare a meno di lui per una quarantina di giorni, l’intervento è perfettamente riuscito e il numero 88 nerazzurro sarà dimesso oggi e dovrà osservare dieci giorni di riposo assoluto prima di iniziare la fase di recupero.

Dal punto di vista temporale, il recupero dovrebbe avvenire più o meno tra la metà e la fine di gennaio, quindi con largo anticipo rispetto alla sfida di Bergamo con il Real Madrid e con tutta la seconda parte di campionato da giocare. Pasalic è sempre stato un giocatore molto prezioso per mister Gasperini, ha segnato gol importanti e si è disimpegnato sia in mezzo al campo che in attacco. Il suo rendimento è sempre stato positivo nonostante qualche gol di troppo sbagliato. Nel 2021, col rientro suo e di Caldara, l’Atalanta avrà due nuovi acquisti.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità