Dead man walking ...
Commenti su: Palladino prima del Milan: «Vogliamo fare punti, meritiamo un bel finale. Futuro? Vedremo…»
Da Atalantino mi spiace scriverlo, magari per scaramanzia . 2 a zero per il Milan, goal nei primi 15 minuti . Palladino, basta giorni di riposo .
Ora la palla spetta a voi .
Idem come Marcello. E soprattutto vedremo a fine stagione. K
Dichiarazioni di circostanza. Vedremo domani qual è la realtà.