Passione sfrenata: un tifoso dell'Atalanta impazzisce al gol del 3-2 alla Lazio e si butta... in piscina!
Quando passi dall'inferno al paradiso, cosa c'è di meglio di una bella rinfrescata? Soprattutto se al gol dello 0-2 per i capitolini lo avevi promesso...
di Fabio Gennari
Che Atalanta-Lazio fosse una partita molto sentita dai tifosi era risaputo. Lo sviluppo del match, tuttavia, ha creato ancora più suspense e il passaggio dallo 0-2 iniziale al 3-2 finale ha esaltato davvero tutti. Al fischio finale si sono sentiti clacson e un gran baccano fuori dallo stadio in zona viale Giulio Cesare, ma anche nelle case di tanti tifosi la passione si è scatenata e ha lasciato spazio a reazioni anche molto divertenti.
Nel video che abbiamo ricevuto da un amico nerazzurro si vedono le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza. L'autore e protagonista del filmato (che ha chiesto di restare anonimo) stava guardando la partita sotto a un pergolato. Al 2-0 della Lazio, forse per esorcizzare la situazione, si è lasciato andare: «Se vinciamo mi butto in piscina senza togliere il telo». Al 3-2 di Palomino la promessa è stata mantenuta.