Vendite aperte

Primo giorno di prelazioni per il Bayer Leverkusen, grande risposta: 7.265 biglietti venduti

Da ieri è possibile acquistare i tagliandi per vedere la sfida contro i tedeschi che vale il passaggio ai quarti di finale di Europa League

Primo giorno di prelazioni per il Bayer Leverkusen, grande risposta: 7.265 biglietti venduti
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Grande risposta del pubblico bergamasco nel primo giorno di prelazione riservata agli abbonati 2019/20 per l'acquisto dei biglietti di Atalanta-Bayer Leverkusen. La gara di andata in programma giovedì prossimo, 10 marzo, con fischio d'inizio alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo è un appuntamento importante: è la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League e i sostenitori della Dea hanno grande voglia di spingere la squadra.

L'apertura delle vendite è avvenuta ieri mattina alle 10 e intorno all'ora di cena erano già stati staccati oltre 7.200 tagliandi in tutti i settori. Considerando la capienza massima che si attesta sui 14.800 spettatori (siamo al 75% della capienza) va sottolineato come già metà dell'impianto di viale Giulio Cesare risulti quindi pieno. Oggi sarà ancora possibile per gli abbonati della stagione 2019/20 acquistare i biglietti solo nel proprio settore, domani è prevista invece la vendita senza questa limitazione, mentre da sabato scatterà la vendita libera.

Quella contro i tedeschi è una gara importante che rappresenta però solo il primo round da della doppia sfida che si chiuderà la settimana successiva a Leverkusen. A questo proposito, c'è attesa per conoscere i dettagli su capienza e date della vendita libera dei biglietti per la partita del 17 marzo, tanti tifosi si sono già organizzati con gli aerei: volare su Colonia o Dusseldorf il 16, 17 e 18 marzo (tra andata e ritorno) è già diventato estremamente costoso.

Seguici sui nostri canali