Commenti su: Raspadori a scaldarsi dopo 10 minuti, i richiami a Scamacca e la scelte delle due punte andata male

Pietro Biancardi

Palladino sbaglia tutti i primi tempi, e ancora non si sa perché De Roon sempre titolare anche se è il re dei passaggi indietro , perché se si azzarda passaggio verticale finisce a 10 metri da compagno. Sono deluso da Palladino.

Claudio

Senza Europa o al massimo la Conference sarà dura attirare giocatori di livello.
E sull'allenatore personalmente oggi ho grandi perplessità.

Marcello

Bisognerà spendere tanto e bene. Sarà questa la volontà della proprietà (americana!)? Non sono affatto ottimista. Vedremo presto chi avrà ragione.