Ultima settimana

Ripresa a Zingonia, lavoro e un po' di festa prima della Fiorentina domenica alle 18

Il gruppo si ritrova al Centro Bortolotti, si lavorerà fino al 2 giugno e, dopo la gara con i viola, è previsto il rompete le righe per le vacanze

Ripresa a Zingonia, lavoro e un po' di festa prima della Fiorentina domenica alle 18
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Dopo due giorni pieni di riposo, l'Atalanta riprende gli allenamenti questo pomeriggio (29 maggio) al Centro Bortolotti di Zingonia e saranno le ultime sedute prima del rompete le righe di domenica sera (2 giugno), al termine di Atalanta-Fiorentina, gara di recupero che sarà giocata alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo.

La partita sarà preziosa solo per la Dea: i bergamaschi hanno infatti la possibilità di arrivare al terzo posto scavalcando la Juventus prima delle meritate vacanze. Sarebbe la ciliegina sulla torta di  una stagione semplicemente unica.

In vista di domenica, da monitorare le condizioni di Kolasinac ed Ederson. Entrambi fuori causa dalla partita di domenica scorsa con il Torino, Gasperini potrebbe anche recuperarli in extremis almeno per uno spezzone di gara, ma saranno rischiati solo se non ci sarà nessun tipo di strascico dopo i problemi dei giorni scorsi. Ederson, in particolare, è già andato in panchina con il Torino, anche se non al meglio.

Per il resto, tutti a disposizione di Gasperini, che potrebbe anche fare qualche cambio per una partita davvero di fine stagione contro un avversario, la Fiorentina, che stasera giocherà la finale di Conference League.

Ieri, intanto, l'Atalanta ha fatto sapere che venerdì sera, a partire dalle 20.30, ci sarà la sfilata di giocatori, staff tecnico e dirigenti con il bus scoperto tra le vie di Bergamo. QUI tutte le informazioni e il percorso completo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali