Menu
Cerca
Il protagonista

Serata da incorniciare per Gollini: per lui la miglior prestazione con la maglia della Dea

Partita pazzesca per il portiere degli orobici, che nel secondo tempo ha stoppato tutti i tentativi bianconeri, compreso un rigore di CR7

Serata da incorniciare per Gollini: per lui la miglior prestazione con la maglia della Dea
Atalanta 17 Dicembre 2020 ore 00:37

di Fabio Gennari

Di belle parate, con la maglia dell'Atalanta, ne ha certamente fatte molte altre. Ma a Torino contro la Juventus, l'estremo difensore nerazzurro Pierluigi Gollini ha sfoderato tutto il miglior repertorio in suo possesso e oltre al rigore di Cristiano Ronaldo, prodezza importante ma non la miglior parata, ci sono almeno due salvataggi contro Morata che strappano applausi.

Da quando è tornato tra i pali, Gollini ha risposto con una serie di ottime prestazioni che hanno fatto pensare a tutti quanto può essere importante avere in squadra un portiere di questo livello. Di sicuro, il Gollo è cresciuto anche nella personalità e quando parla del gruppo i concetti espressi sono decisivi: «So quanto sia importante il mio peso all’interno dello spogliatoio e della squadra. Sono qui ormai da tanti anni, abbiamo costruito tanti successi e siamo rimasti sempre gli stessi, il gruppo c’è. Mi sento importante».