Buone notizie

Solo Caldara in infermeria: Gasperini può sorridere, ha quasi tutti a disposizione

A seguire un programma specifico insieme ai dottori è rimasto solo il difensore di Scanzo, tutti gli altri acciaccati sono a disposizione

Solo Caldara in infermeria: Gasperini può sorridere, ha quasi tutti a disposizione
19 Novembre 2020 ore 22:19

di Fabio Gennari

Il tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini, stando all’ultimo report medico nerazzurro, può finalmente sorridere: a parte Caldara, nessun giocatore dell’Atalanta è fermo ai box per infortunio. La situazione di Malinovskyi, positivo al Covid, non è ovviamente presa in considerazione. Fino a pochi giorni fa c’erano diversi acciacchi muscolari con cui fare i conti e un po’ di preoccupazione era venuta a crearsi, soprattutto tra i tifosi. Gli infortuni fanno parte del gioco ma, fortunatamente, questo è un buon momento.

Le notizie più positive sono arrivate anche ieri da Gosens, de Roon e Palomino, pure il giovane Ruggeri che sembrava affaticato mercoledì si è completamente ripreso e giovedì ha lavorato con i compagni. Il gruppo si completerà oggi con i colombiani, Miranchuk e Ilicic di ritorno dagli impegni con le proprie nazionali e domani (sabato 21, ore 18) a Cesena per mister Gasperini ci sarà un’importante possibilità di scelta.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia