Menu
Cerca
Buone notizie

Solo Caldara in infermeria: Gasperini può sorridere, ha quasi tutti a disposizione

A seguire un programma specifico insieme ai dottori è rimasto solo il difensore di Scanzo, tutti gli altri acciaccati sono a disposizione

Solo Caldara in infermeria: Gasperini può sorridere, ha quasi tutti a disposizione
Atalanta 19 Novembre 2020 ore 22:19

di Fabio Gennari

Il tecnico dei nerazzurri Gian Piero Gasperini, stando all'ultimo report medico nerazzurro, può finalmente sorridere: a parte Caldara, nessun giocatore dell'Atalanta è fermo ai box per infortunio. La situazione di Malinovskyi, positivo al Covid, non è ovviamente presa in considerazione. Fino a pochi giorni fa c'erano diversi acciacchi muscolari con cui fare i conti e un po' di preoccupazione era venuta a crearsi, soprattutto tra i tifosi. Gli infortuni fanno parte del gioco ma, fortunatamente, questo è un buon momento.

Le notizie più positive sono arrivate anche ieri da Gosens, de Roon e Palomino, pure il giovane Ruggeri che sembrava affaticato mercoledì si è completamente ripreso e giovedì ha lavorato con i compagni. Il gruppo si completerà oggi con i colombiani, Miranchuk e Ilicic di ritorno dagli impegni con le proprie nazionali e domani (sabato 21, ore 18) a Cesena per mister Gasperini ci sarà un'importante possibilità di scelta.