Commenti su: Sono 7.960 i biglietti venduti ai tifosi atalantini per la finale di Europa League a Dublino

Marino

@Solodea la società o Ryanair, che avrebbe potuto fare qualcosa di buono per il territorio. Potevano mettere 10 voli a prezzi calmierati (300€ A/R e li vendevano in 30') visto che siamo in bassa stagione e gli aerei li hanno, e andavano 2000 persone in più.

FRANCESCO GIUSEPPE

Sarebbero stati molti di più se Ryanair e le altre compagnie non avessero decuplicato i costi dei biglietti, il giorno dopo la conquista della finale. Un posto cui si può arrivare solo in aereo. A Roma molti più tifosi, grazie alle auto e ai bus... Queste cose dovrebbero essere considerate da FIFA, UEFA e compagnia, se no...

Solodea

Secondo me, la società avrebbe potuto contribuire in parte al problema voli: 12000 biglietti, e quasi 4000 invenduti, peccato.

Marino

Per una volta che si va in finale si gioca nel posto più scomodo possibile. E' sempre così, per una volta si è andati ai quarti di CHL e si è giocato a porte chiuse ad agosto... Per una volta che è toccato il Real Madrid si è giocato a porte chiuse nel campo d'allenamento... Dovevano fare la finale sulla terraferma, ci sono tanti stadi che andavano bene (Bilbao o Anoeta, Eindhoven, Stoccarda, Lione, Berna, Praga...)!

Marco

Io non ci sarò, mi dispiace moltissimo ma i prezzi la logistica erano troppo impegnativi.