La novità

RadiciGroup resta, ma diventa “sponsor del cuore” della Dea in Serie A e Coppa Italia

In attesa della presentazione delle maglie per i tornei nazionali, la società orobica ha svelato il nuovo secondo sponsor di maglia

RadiciGroup resta, ma diventa “sponsor del cuore” della Dea in Serie A e Coppa Italia
04 Settembre 2020 ore 11:02

di Fabio Gennari

«RadiciGroup conferma la sua presenza sulla maglia nerazzurra diventando “sponsor del cuore” (secondo sponsor di maglia, ndr) per tre stagioni a partire da questa appena iniziata». Si apre così il comunicato ufficiale dell’Atalanta pubblicato nella mattinata di oggi, venerdì 4 settembre, che svela una bella conferma per le maglie ufficiali delle prossime tre stagioni. RadiciGroup, sponsor centrale delle ultime avventure nerazzurre in Italia e in Europa, è stato sostituito nel ruolo di main sponsor da Plus500, ma il legame tra la famiglia seriana e quella atalantina rimane ben saldo.

«Siamo molto legati al territorio e ad Atalanta – ha sottolineato Maurizio Radici, vicepresidente di RadiciGroup -. In questi anni abbiamo dimostrato sul campo che lavorando con lealtà, determinazione e perseveranza si possono raggiungere traguardi inaspettati: il rinnovo triennale della partnership con la società nerazzurra si basa su una forte condivisione di valori e su una grande attenzione al territorio che ci spingono a fare sempre meglio e a essere apprezzati a livello globale. Ci sentiamo lo sponsor del cuore di Atalanta, siamo due realtà importanti del territorio che, soprattutto in questo recente periodo di emergenza sanitaria, hanno cercato di fare squadra per rafforzare quei valori comuni in cui crediamo».

Importanti e significativi anche i concetti espressi da Luca Percassi, amministratore delegato della società nerazzurra: «Quella con RadiciGroup è davvero molto più di una partnership, i valori che la caratterizzano non solo sono importanti, ma soprattutto dettati dalla reciproca volontà di volere fare squadra e rappresentare al meglio Bergamo e tutta la sua Provincia. In queste ultime stagioni l’Atalanta ha tagliato traguardi incredibili, crescendo e maturando preziosa esperienza. Successi conquistati anche grazie a RadiciGroup che ha creduto, e continua a credere, nel progetto Atalanta. E di questo non possiamo che esserne orgogliosi».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia