Cambio in porta?

Spezia-Atalanta, scatta l’ora di Gollini? Sempre più probabile il suo rientro da titolare

Contro la formazione ligure, nella prima partita assoluta contro l'Atalanta in Serie A della storia spezina, tra i pali si potrebbe rivedere il "Gollo"

Spezia-Atalanta, scatta l’ora di Gollini? Sempre più probabile il suo rientro da titolare
18 Novembre 2020 ore 22:20

di Fabio Gennari

Dopo 11 partite con Marco Sportiello tra i pali (dieci di questa stagione più i quarti di finale di Champions giocati a Lisbona contro il Paris Saint-Germain), a Cesena con lo Spezia potrebbe toccare di nuovo al portiere titolari dell’Atalanta, Pierluigi Gollini. Il numero 95 dei nerazzurri non gioca dalla gara interna contro l’Inter dello scorso 1 agosto e ormai è da considerarsi completamente recuperato dalla lesione del legamento crociato posteriore.

Riproporre Gollini in questo momento sarebbe molto importante soprattutto in prospettiva Champions, un “test” come quello di Cesena non può che essere positivo per l’estremo difensore che ormai va in panchina da qualche settimane e quindi appare pronto per tornare a difendere i pali della porta orobica. Sportiello si è comunque sempre ben distinto, nonostante qualche sbavatura ci sono state parate importanti da ricordare e il suo rendimento merita applausi.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia