Squadra a cena a Le Stagioni di Orio: il video di De Ketelaere, Touré e Scamacca cantanti
I giocatori si sono ritrovati appena fuori città per passare qualche ora di divertimento prima dei prossimi delicati impegni
di Fabio Gennari
Bella cartolina nerazzurra dal ristorante Le Stagioni di Orio al Serio. Ieri sera (1 novembre), il gruppo atalantino si è trovato per una bella cena in compagnia.
Le immagini sono arrivate dai profili social di alcuni dei giocatori (Ruggeri, Muriel, Djimsiti, Toloi ed Ederson, ma non solo) e si vede una bella tavolata con tutti i calciatori presenti. Un segnale molto importante di unione e di coesione che arriva in un momento in cui la squadra sta andando molto bene sia in campo che in classifica.
Tra le chicche della serata, l'esibizione canora di Charles De Ketelaere, El Bilal Tourè e Gianluca Scamacca. Tralasciando le scelte musicali (e l'intonazione) dei protagonisti e sottolineando invece la loro propensione a mettersi in gioco anche in un terreno non proprio congeniale, i tre meritano sicuramente applausi per averci provato ed essersi divertiti con i compagni.
Certo, come potete ascoltare voi stessi il risultato non è stato proprio dei migliori. Qualche stecca, tanti sorrisi e un clima che a pochi giorni da Inter e Sturm Graz si conferma davvero ottimo.
Quello che piace è il fatto che tutti, nuovi arrivi e senatori, giovani e veterani, siano serenamente mischiati tra loro e vogliosi di passare qualche ora in compagnia con un paio di chitarre e un pianoforte ad accompagnare il karaoke. Lo spogliatoio atalantino è una certezza per mister, società e tifosi. Sabato in campo si farà sul serio, ma sapere che tutti sono coinvolti è un segnale importante.
I nuovi arrivi, non ho ancora avuto il piacere di ospitarli nel mio negozio d'abbigliamento a Torre Boldone. Speriamo che i senatori decidano di accompagnarli. Trovo molto bello infatti poterli conoscere e presentarli ai clienti scambiando quattro chiacchiere per un segnale di coesione anche fuori dal campo di gioco.
Scamacca , sei grande ,rimani a Bergamo a vita ...Me la ricanti la canzone ,la società dei magnaccioni è troppo bella...Scamacca mola mia ..
Grande Scamacca ,sia come calciatore è anche come cantante è ha cantato una delle belle canzoni romane e Io sono Bergamasco ...!
Fantastico vederli così a che fuori dal campo.