Lutto

Tragedia in casa Lecce, morto il fisioterapista Fiorita: la gara con l'Atalanta sarà rinviata

È improvvisamente venuto a mancare uno dei membri dello staff e i salentini hanno deciso di tornare in Puglia e chiedere lo spostamento della partita

Tragedia in casa Lecce, morto il fisioterapista Fiorita: la gara con l'Atalanta sarà rinviata
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Improvvisa tragedia in casa Lecce. La squadra salentina era oggi (24 aprile) in ritiro a Coccaglio, in provincia di Brescia, quando è venuto improvvisamente a mancare il fisioterapista Graziano Fiorita.

A darne l'annuncio è stata proprio la società salentina, che ha pubblicato un comunicato stampa ufficiale sul proprio sito, poco dopo mezzogiorno, per darne notizia:

Graziano Fiorita

«L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. La squadra farà immediato rientro a Lecce, in quanto la gara in programma domani con l’Atalanta verrà rinviata. In questo momento di dolore profondo e di totale incredulità, nel quale ogni parola sarebbe superflua, il club può solo stringersi intorno alla moglie Azzurra e ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla mamma Francesca ed ai familiari tutti».

Il gruppo giallorosso aveva scelto di raggiungere in anticipo il Nord Italia per preparare al meglio la delicata sfida con l'Atalanta, in programma la sera di domani (25 aprile) a Bergamo. La tragedia che ha strappato ai suoi cari il fisioterapista salentino ha comprensibilmente sconvolto giocatori e staff, che hanno deciso di rientrare subito in Puglia avanzando richiesta ufficiale di rinvio della partita. Il match di domani sera sarà dunque riprogrammato, sono attese comunicazioni ufficiali.

Commenti
Gio 72

Massimo rispetto per il lutto e vicinanza ai familiari ed alla squadra. Mi chiedo solo una cosa però: è la lega che prende le decisioni oppure adesso sono le singole squadre che decidono? Penso che per una questione di pari opportunità adesso tutte le avversarie del Lecce vogliano lo slittamento delle loro partite. Chi decide in questo caso? La lega? La figc? Ma se non sono riuscite nemmeno a fare qualcosa di fronte alla morte del Papà! Povera serie a come sei ridotta male!

Francesco Giuseppe

Una tragedia, ma chi ci rimette è ancora l'Atalanta e i suoi tifosi. Non tutti potranno tornare allo stadio quando si farà la partita infatti.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali