Menu
Cerca
Sorpresa al Centro Bortolotti

A Zingonia striscioni di sostegno a Gasperini e Gomez: «Insieme abbiamo scritto la storia»

Bella iniziativa di alcuni tifosi che hanno posizionato sulla cancellata esterna del centro di allenamento nerazzurro frasi di sostegno a mister e capitano dopo le tensioni dei giorni scorsi

A Zingonia striscioni di sostegno a Gasperini e Gomez: «Insieme abbiamo scritto la storia»
Atalanta 08 Dicembre 2020 ore 11:19

di Fabio Gennari

Sotto la pioggia di Zingonia, l'arrivo dei giocatori e dello staff di Gasperini al Centro Bortolotti è stato salutato da alcuni striscioni di incoraggiamento. Grazie alle immagini del collega Andrea Riscassi della Rai si possono vedere tre drappi con messaggi di sostegno alla vigilia della partenza per Amsterdam. La squadra si allena questa mattina e dopo pranzo ci sarà il volo verso l'Olanda dall'aeroporto di Orio al Serio.

"Sempre con te", "Orgogliosi di Voi" e una fotografia con Gasperini e Gomez abbracciati e le scritta: "Insieme abbiamo scritto la storia, uniti conquisteremo la gloria" sono visibili sulla cancellata vicino al portone d'ingresso e il riferimento alle recenti tensioni tra il mister e il capitano è palese. Il gesto merita sicuramente di essere applaudito, ai tifosi alla fine interessa solamente il bene dell'Atalanta: domani sera ad Amsterdam c'è un appuntamento con la storia.