Novità da Zingonia

Verso Atalanta-Napoli, le ultime: il Papu non preoccupa, Palomino da valutare

Ripresi gli allenamenti al Centro Bortolotti. Oltre a Malinovskyi squalificato ci sono altri due giocatori da monitorare

Verso Atalanta-Napoli, le ultime: il Papu non preoccupa, Palomino da valutare
30 Giugno 2020 ore 23:29

di Fabio Gennari

L’allenamento di ieri (30 giugno) a Zingonia, il primo della settimana dopo il successo di Udine, ha portato due notizie non troppo positive per il tecnico Gasperini. Capitan Gomez, autore al Friuli di una gara di altissimo livello, ha lavorato a parte per via di una botta alla coscia che comunque non preoccupa. La presenza del Papu è fondamentale, con lui si possono cambiare anche un paio di assetti tattici nel giro di pochi minuti sfruttandolo pure in mezzo al campo.

L’altro acciaccato di giornata è Palomino: il centrale tucumano ha un fastidio al flessore e sarà valutato oggi al Centro Bortolotti. Anche in questo caso, non c’è nulla di particolarmente grave di cui preoccuparsi ma con partite così ravvicinate è normale considerarlo in dubbio per il Napoli. In difesa, non dovesse farcela, spazio a Toloi e Caldara con Djimsiti, mentre la prima alternativa sarebbe il croato Sutalo.

Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia