Atalanta
La risposta del pubblico

Verso Atalanta-Spezia, 3.086 biglietti acquistati nel primo giorno di vendita su Vivaticket

Si possono acquistare online o nelle ricevitorie, i prezzi sono interessanti e per i più piccoli c'è una bella scontistica

Verso Atalanta-Spezia, 3.086 biglietti acquistati nel primo giorno di vendita su Vivaticket
Atalanta Bergamo, 11 Novembre 2021 ore 09:20

di Fabio Gennari

Vincere aiuta a vincere, porta entusiasmo e, se ci mettete una politica dei prezzi che per la prossima sfida interna favorisce parecchio anche i bambini, il gioco è completo. Ieri mattina (10 novembre) è partita la vendita dei tagliandi per assistere ad Atalanta-Spezia, gara in programma sabato 20 novembre alle 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. Si tratta di una gara senza dubbio di appeal molto diverso rispetto ad altre che si sono già giocate in viale Giulio Cesare, ma la risposta del pubblico è incoraggiante.

I 3.086 tagliandi venduti nelle prime 12 ore sono una bella conferma, il totale dei posti a disposizione con il 75% di capienza è di poco inferiore alle 15mila unità e vedere che un quinto degli spalti è già stato riempito quando alla gara mancano ancora dieci giorni è decisamente positivo. Sul fronte dei prezzi, l'Atalanta ha confermato quelli delle ultime uscite in Serie A, prevedendo anche una nuova tariffa Under 10 che permetterà di portare tanti bambini.

La forza dello stadio di Bergamo è sempre stata la gente assiepata sulle tribune, le gare contro Lazio e Manchester hanno segnato un ritorno della Curva Pisani alla spinta che in tanti abbiamo conosciuto: si può certamente fare di più, ma il livello è già molto alto e se anche contro Spezia e Venezia, le prossime due partite in casa, si riuscirà a confermare lo stesso sostegno ci saranno più possibilità di conquistare altri punti importanti sulla strada verso la permanenza in Europa.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter