Notiziario Champions

Il punto in vista del Paris Saint-Germain: se Palomino migliora, Gollini preoccupa

Novità in chiaroscuro dall'allenamento di ripresa a Zingonia. Il numero 95 soffre per un problema al ginocchio ma potrebbe farcela

Il punto in vista del Paris Saint-Germain: se Palomino migliora, Gollini preoccupa
05 Agosto 2020 ore 00:18

di Fabio Gennari

Il portiere dell’Atalanta, Pierluigi Gollini, ha fatto chiarezza sulle sue condizioni fisiche con un post sui social pubblicato ieri sera (4 agosto) dopo cena. «Il trauma ha causato un’iperestensione del crociato posteriore del ginocchio. Ma non ci sono lesioni ai legamenti. E quindi sarà una corsa contro il tempo. Valuteremo day by day. Perché i guerrieri non mollano mai». La botta che lo ha costretto a lasciare il campo durante la sfida con l’Inter è dunque stata pesante, ma non ci sarebbero danni gravi per fortuna. Nonostante questo, la sua presenza contro il PSG il 12 agosto è in dubbio.

In vista della gara contro i francesi della prossima settimana, le buone notizie arrivano invece da Palomino, che ieri ha lavorato un po’ con la squadra e un po’ per conto suo. L’elongazione all’adduttore della gamba sinistra è in via di guarigione e ci sono buone possibilità che il numero 6 tucumano rientri nella lista dei convocati per la trasferta a Lisbona.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia