Le ultime

Contro il Torino Gasperini sta pensando di schierare insieme Muriel e Zapata

Gli uomini a disposizione del tecnico autorizzano ogni tipo di ragionamento: con lo schieramento a 2 punte Gasp avrebbe ancora più spinta

Contro il Torino Gasperini sta pensando di schierare insieme Muriel e Zapata
24 Settembre 2020 ore 23:24

di Fabio Gennari

L’inizio della stagione ufficiale per l’Atalanta è ormai alle porte. Domani, 26 settembre, i nerazzurri saranno di scena a Torino contro i granata (a meno di clamorose novità legate ai tamponi che i piemontesi faranno questa mattina) e, pensando alla formazione titolare che potrebbe mandare in campo Gasperini, la domanda sorge spontanea: dentro Muriel che si allena dall’inizio con i compagni, Zapata che è partito dopo o addirittura tutti e due?

Di solito Gasperini opta per una punta centrale e due elementi in grado di giocargli attorno variando molto le posizioni, ma con tutti e due a disposizione e, soprattutto, il Torino che non ha potuto preparare adeguatamente la sfida visto il caso di Covid-19 che ha costretto Giampaolo a sedute singole o a piccoli gruppi per tutta la settimana, non è escluso che si possa vedere uno schieramento più offensivo fin dall’inizio. Il tecnico Gasperini ha potuto lavorare nel silenzio e nella quiete del Centro Bortolotti senza nessun grande intoppo: la curiosità per vedere la Dea è grandissima.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia