La partita di sabato 26

Verso Torino-Atalanta, tutti negativi i tamponi dei granata. Venerdì altro giro di test

Sospiro di sollievo per i granata: nessuna positività emersa. Per sicurezza, un altro giro di esami sarà compiuto nelle prossime ore

Verso Torino-Atalanta, tutti negativi i tamponi dei granata. Venerdì altro giro di test
24 Settembre 2020 ore 10:00

di Fabio Gennari

Il Torino, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato che i tamponi cui sono stati sottoposti tutti i giocatori granata dopo il caso di positività di un giocatore che non aveva partecipato alla gara di Firenze sono negativi. «Allenamenti individuali – si legge su torinofc.it – e per piccoli gruppi di calciatori, tra campo e palestra, per il Torino al Filadelfia. Sessione personalizzata per Rodriguez, mentre Lyanco ha lavorato con i compagni. Frattanto i tamponi cui si è sottoposto il gruppo squadra, stamane, hanno dato esiti negativi per tutti. Belotti e compagni riprenderanno la preparazione domani, ancora rispettando i parametri di lavoro imposti dal Protocollo».

A questo punto, la squadra granata dovrà continuare a lavorare a gruppi fino alla vigilia della gara contro l’Atalanta: il nuovo giro di test è previsto per venerdì e in caso di ulteriore completa negatività si potrà riprendere il lavoro di gruppo. Indubbiamente, la settimana del Torino è pesantemente condizionata da questa situazione e dopo la sconfitta di Firenze per il tecnico Giampaolo non c’è stato modo di preparare in modo tradizionale l’esordio casalingo dei suoi contro la Dea. In ogni caso, la partita, salvo nuove positività nei tamponi di venerdì, si disputerà regolarmente.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia