Atalanta
Grande attesa

Verso Sampdoria-Atalanta, nessuna indicazione dall'Osservatorio: vendita libera?

Non ci sono stati blocchi da parte delle autorità, nelle prossime ore potrebbero esserci novità in merito al settore ospiti di Marassi

Verso Sampdoria-Atalanta, nessuna indicazione dall'Osservatorio: vendita libera?
Atalanta 04 Agosto 2022 ore 09:00

di Fabio Gennari

In questo momento, sul portale Ticketone non si trovano biglietti disponibili per il settore ospiti di Marassi. Non ci sono segnalazioni di tutto esaurito, probabile che ci sia stata una grande risposta da parte dei tifosi atalantini per la gara del prossimo 13 agosto ma difficile che tutti i duemila i posti a disposizione siano già stati venduti, mentre è più probabile che nelle prossime ore i biglietti tornino in linea. Anche perché, ieri, l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha evidenziato nessun profilo di rischio per Sampdoria-Atalanta.

La determinazione numero 27/2022 del 3 agosto che si trova sul sito ufficiale dell'Osservatorio specifica particolari attenzioni necessarie per Salernitana-Roma e Verona-Napoli, questo è un dettaglio importante perché la vendita dei biglietti da parte della società blucerchiata era iniziata solo per i possessori di Dea Card in mancanza di una decisione delle autorità e adesso che è arrivata non è escluso che si passi alla vendita libera.

Nelle prossime ore la situazione andrà monitorata, Sampdoria e Atalanta non sono affatto in pessimi rapporti e quindi non si vedono grandi motivi che possano portare al mantenimento di un blocco che al momento dell'annuncio aveva fatto storcere il naso a parecchi appassionati, soprattutto del settore più caldo della tifoseria nerazzurra. La sfida si giocherà il 13 agosto alle 18.30, i bus organizzati e in partenza dalla provincia sono già molti per un fine settimana ferragostano che si preannuncia bollente.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter