Auguri capitano!

Il video della festa di compleanno del Papu da Da Vittorio per i suoi 32 anni

Squadra al completo al ristorante tristellato per augurare un buon compleanno a Gomez. Presente tutta la squadra nerazzurra, i familiari e tanti amici

17 Febbraio 2020 ore 09:40

Il segreto di questa squadra? Ce ne sono tanti ma, probabilmente, il principale è il grande legame tra i componenti del gruppo nello spogliatoio. Dopo la bellissima vittoria ottenuta contro la Roma, Gasperini ha chiamato a raccolta i suoi giocatori per una seduta di allenamento al Centro Bortolotti, ma le cronache social della domenica hanno svelato qualcosa di ancora più importante rispetto a scatti e diagonali. Il capitano Gomez ha compiuto proprio sabato 32 anni, non ha fatto gol contro la Roma ma la sua felicità è stata ugualmente altissima e domenica a pranzo ha portato tutta la squadra (famiglie comprese) a pranzo al ristorante stellato Da Vittorio a Brusaporto.

Grazie agli scatti e ai video postati sui social dai compagni e dalle loro mogli, sono state svelate due grandi tavolate con tutti i calciatori stretti vicino al capitano, presente con la moglie Linda, i figli e altri parenti e tanti amici. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, sullo sfondo si è notato anche un animatore per i più piccoli, mentre a tavola i presenti si sono goduti i famosi paccheri “alla Vittorio”, orecchie d’elefante e una bellissima torta a tema con il numero 32 in bella vista e tante candeline spente tra gli applausi dal capitano della Dea. Insomma, l’affiatamento che si vede in campo è figlio di un legame fortissimo presente fuori dal campo. E noi tifosi non possiamo che essere contenti.

Food delivery
Top news
Glocal News
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia