Verso Torino

Vigilia di Juventus-Atalanta, gli enigmi del Gasp sull’undici titolare all’Allianz Stadium

In vista della partita con i 9 volte campioni d'Italia, per il tecnico di Grugliasco le scelte sono un po' obbligate tra assenze e infortuni

Vigilia di Juventus-Atalanta, gli enigmi del Gasp sull’undici titolare all’Allianz Stadium
Atalanta 14 Dicembre 2020 ore 23:44

di Fabio Gennari

Senza Mario Pasalic (oggi, 15 dicembre, sotto i ferri per risolvere il problema di sport ernia che lo affligge da un mesetto) e con il grande punto interrogativo su Gomez, ma con Ilicic (forse) al rientro e Miranchuk che dovrebbe tornare tra i disponibili a partire dalla gara contro la Roma. L’Atalanta di Gasperini si allenerà oggi pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia e la curiosità, oltre che per i convocati, è per la scelta della formazione titolare in vista della sfida di domani contro la Juventus.

Che la squadra scenda in campo con il 3-5-2 che abbiamo visto nelle ultime due gare non è in discussione, de Roon e Freuler dovrebbero essere ancora appoggiati da Pessina (vero uomo in più di questa fase della stagione), mentre in attacco la certezza pare Zapata. Alle spalle del colombiano potrebbe giocare ancora Malinovskyi, ma attenzione anche a Ilicic che dovrebbe recuperare e tornare tra i disponibili. Muriel e Lammers sembrano invece più probabili a gara in corso.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità