Commenti su: Abbandonano i rifiuti in giro a Nembro, ma con dentro gli scontrini col codice fiscale...

maxmagic

Sporcaccioni ...incivili...sozzoni...imbecilli....non bastano certe parole per descrivere certe persone che lasciano rifiuti in giro.

Mister Floyd

Anche nella mia Trapani gli zozzoni lasciano di tutto di più sotto gli alberi dei viali.Addirittura sfabbricidi ed elettrodomestici. Che tristezza!

Giovanni

Sono rom che non vogliono pagare tari e cose varie!!! Ho chiamato più volte la Locale ma quando gli dico la via dove abito è dove abitano i rom non si fanno vedere!! Paura??

Valter Resmini

Purtroppo questa è la situazione di inciviltà che viviamo in tutti i paesi, bisogna Purtroppo andare pesanti con le sanzioni ma senza guardare se giovane di mazza età o pensionato altrimenti non se ne viene fuori più. Sicuramente ci vuole anche più controllo da parte di tutti, bisogna denunciare e non far finta di gente.

Francesco Alvaro Ronchi

L'unico modo per fargliela capire è mettete multe su multe, ma non di dieci o venti euro, almeno partire dai cinquecento, così rimane un bel ricordo di una salata lezione.

Liviana

Anche nel mio paese, Agnadello, hanno l'abitudine di lasciare i rifiuti in giro ( ma queste persone non pagano la tari?), addirittura lasciavano l'umido dentro ai cestini che si trovano nelle vie! Bene, ora il comune li ha tolti, ma non credo che basti! Inciviltà e maleducazione regnano ovunque.

lele

Anche a Bg in via corridoni mollano ogni tanto un sacco nero , la cosa avviene al mattino presto , vicino al ponte superstrada , sarebbe ora che mettessero le fototrappole o le telecamere visto che chi lo fa si muove in auto di sicuro...

Ansu

Inciviltà menefreghismo e arroganza per fatti non consoni sono all' ordine del giorno oggi perché le persone non sono state cresciute ( in primis dalla famiglia ) rispettando il prossimo e tutta la comunità Cominciate a dare sanzioni a tre zeri. Magari passa la voglia a comportarsi così E....errore grave è comunicare come si arriva ad identificare gli autori....anche loro poi questi errori li eviteranno

RT

a me una sig.ra 75 enne buttava i rifiuti con tanto di piatti di plastica nel mio giardino. Peccato che una volta ha dimenticato dentro biglietto di consegna con suo nome cognome e indirizzo. Sono andato sotto casa sua l'ho incontrata e gli ho restituito la sua spazzatura e la prox volta che si permette non so cosa succede!!!!

Diego

Anche nei pressi del cestino posto a 10 mt del ponte del Crespi. Più volte ho visto l autore del gesto, persona non italiana proveniente in bicicletta da Pradalunga tra le 0615 e le 0630 del mattino. Ovviamente mi ha dato del "rassista", di farmi i ..zzi miei, ecc