- Registrazione tribunale Bergamo n.7/2018
- ROC 15381
- Direttore responsabile Andrea Rossetti
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primabergamo.it
- Telefono 035235110
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Sarebbe da non pagare l’acqua, visto il disservizio e i danno che sta causando UniAcque. Esiste un ente che ci tutela? Qualcuno ha idea di come agire come comunità?
Ma che coraggio hanno di dire che è torbida, è marrone tutti filtri intasati, ho fatto scorrere 1 metro cubo, ho comprato acqua minerale per cucinare, bere etc. Ma come li avete fatti sti lavori....... vergognatevi , quartiere san Tomaso.
Torbida?! È marrone con abbondante terriccio! Direi anche impensabile farsi la doccia! Da giovedì che dicono che la situazione sarebbe migliorata! Veramente vergognoso!
Redona soffre di questa problematica a intermittenza ormai da Settembre/Ottobre scorso
In zona Valtesse sono mesi, credo causa lavori per la Teb, che abbiamo sabbia che esce dai rubinetti. Ci hanno detto che bisogna portare pazienza. Roba da matti!
Si ma davvero 😅
Ci mancava solo questa, tra la città piena di cantieri stradali e relativi disagi (vedi x esempio via Moroni), cementificazione superflua delle aree verdi x nuovi condomini, di cui non si sentiva la mancanza (vedi sempre zona via Moroni e dintorni) adesso ci mancava giusto l'inquinamento dell'acquedotto! Sarà anche "solo" terra, ma di certo non si può né bere l'acqua, né usarla x cucinare, o x lavarsi.....ma quanti disagi ci crea questo PNRR?!!