Sarebbe da non pagare l’acqua, visto il disservizio e i danno che sta causando UniAcque. Esiste un ente che ci tutela? Qualcuno ha idea di come agire come comunità?
Commenti su: Acqua torbida in alcuni quartieri di Bergamo: la causa sono i lavori per la condotta di Algua
Ma che coraggio hanno di dire che è torbida, è marrone tutti filtri intasati, ho fatto scorrere 1 metro cubo, ho comprato acqua minerale per cucinare, bere etc. Ma come li avete fatti sti lavori....... vergognatevi , quartiere san Tomaso.
Torbida?! È marrone con abbondante terriccio! Direi anche impensabile farsi la doccia! Da giovedì che dicono che la situazione sarebbe migliorata!
Veramente vergognoso!
Redona soffre di questa problematica a intermittenza ormai da Settembre/Ottobre scorso
In zona Valtesse sono mesi, credo causa lavori per la Teb, che abbiamo sabbia che esce dai rubinetti. Ci hanno detto che bisogna portare pazienza. Roba da matti!
Si ma davvero 😅
Ci mancava solo questa, tra la città piena di cantieri stradali e relativi disagi (vedi x esempio via Moroni), cementificazione superflua delle aree verdi x nuovi condomini, di cui non si sentiva la mancanza (vedi sempre zona via Moroni e dintorni) adesso ci mancava giusto l'inquinamento dell'acquedotto! Sarà anche "solo" terra, ma di certo non si può né bere l'acqua, né usarla x cucinare, o x lavarsi.....ma quanti disagi ci crea questo PNRR?!!