Il provvedimento

Attenzione, domenica 6 aprile l'Atalanta gioca in casa e il Comune cambia la viabilità

Divieti di sosta con rimozione forzata e divieti di transito: in zona stadio è importante non sbagliare a muoversi per evitare sanzioni

Attenzione, domenica 6 aprile l'Atalanta gioca in casa e il Comune cambia la viabilità
Pubblicato:

La città di Bergamo si prepara ad accogliere i tifosi della Lazio in vista della partita di campionato prevista per domenica 6 aprile con l'Atalanta, che gioca in casa. Le squadre si fronteggeranno sul campo del Gewiss Stadium e per questo la zona sarà soggetta ad alcune modifiche viabilistiche.

I divieti di sosta

In particolare, dalle 13 e fino a due ore dopo la conclusione della partita, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati per tutte le categorie dei veicoli eccetto i veicoli degli operatori commerciali ambulanti regolarmente autorizzati:

  • in Viale Giulio Cesare nel tratto compreso tra Via Milazzo e la Rotonda Goisis
  • in Piazzale dello Sport subito dopo l’incrocio con Via Caffaro

Dalla mezzanotte tra il 5 e il 6, e fino a quando necessario, in Via Fossoli sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, per tutte le categorie dei veicoli eccetto gli autorizzati, i mezzi del servizio pubblico, dei mass media, della Società Atalanta e degli ospiti, nonché il divieto di transito per tutte le categorie dei veicoli eccetto gli autorizzati, i mezzi del servizio pubblico, dei mass media, della Società Atalanta e degli ospiti.

Inoltre, dalle 8 e fino a cessato bisogno in Piazzale Goisis ci sarà il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie dei veicoli eccetto gli autorizzati e veicoli delle forze dell'ordine e dalle 13 in Viale Giulio Cesare, nel tratto compreso tra Via Dorando Petri e Via Milazzo, lato stadio, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie dei veicoli eccetto i mezzi del pubblico soccorso.

Dalle 13 e fino a cessato bisogno, divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, per tutte le categorie dei veicoli eccetto gli autorizzati e veicoli delle forze dell'ordine in

  • in Viale Giulio Cesare nel tratto compreso tra Piazzale Oberdan e Via Milazzo in Largo dello Sport
  • in Via Nedo Nadi
  • in Via Ponte Pietra in corrispondenza delle aree di sosta per le attività di carico e scarico ivi ubicate in Via Dorando Petri
  • in Via Celestini nel tratto compreso tra Via Dorando Petri e Via Milazzo in Piazzale Olimpiadi
  • in Via Marzabotto nel tratto compreso tra Via Crescenzi e Via Fossoli

Infine, divieto di sosta con rimozione forzata, ambo i lati, per tutte le categorie dei veicoli eccetto gli autorizzati e veicoli delle forze dell'ordine anche in Via Marzabotto nel tratto compreso tra i civici 1 e 13. In Via Spino area mercatale stesso divieto di sosta con rimozione forzata eccetto i veicoli dei tifosi e i mezzi del servizio Atb.

I divieti di transito

Inoltre, si aggiungono i divieti relativi al transito. Dalle 13 e fino a cessato bisogno divieto di transito veicolare, per tutte le categorie dei veicoli eccetto gli autorizzati, mediante il posizionamento di segnaletica e transennamenti leggeri

  • in viale Giulio Cesare nel tratto compreso tra Piazzale Oberdan e Via Legrenzi
  • in Via del Lazzaretto nel tratto compreso tra Viale Giulio Cesare e Via Baioni
  • in Piazzale Goisis

Ai aggiunge infine il divieto di transito veicolare per tutte le categorie dei veicoli durante le fasi di carico e scarico dei tifosi ospiti provenienti dalla Stazione Ferroviaria con il posizionamento di segnaletica e transennamenti leggeri in Via Gavazzeni nel tratto compreso tra Via Europa e Via San Giovanni Bosco.

Commenti
Stats

Ahah "rimozione forzata". Non ci credo neanche se lo vedo, poco importa se siamo rimasti con metà dei parcheggi disponibili. Multino e via, tanto abbiam fatto cassa.

Lore

Questi sono i risultati per non avere spostato lo stadio lontano dalla città...grazie Percassi !!!

Francesco Giuseppe

Praticamente gli abitanti saranno sequestrati in casa per un giorno e mezzo, Splendido. Mettono divieti di sosta, ma l'alternativa dove spostare le auto qual'è? Le portiamo tutte davanti a palazzo Frizzoni? O davanti alla casa di Carnevali? Facile vietare per dare centinaia di multe e rimpinguare il bilancio, senza dare alternative ai cittadini, di cui l'amministrazione dovrebbe (tsch!) fare gli interessi.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali