Atti vandalici contro il Bombonera Social Pub, ma «non sarà certo un vetro rotto a fermarci»
Sulla propria pagina Facebook il locale ha raccontato degli attacchi, ma «Il Villaggio degli Sposi è il nostro quartiere e qui rimarremo»
Non si sa il perché e chi li abbia commessi, ma il Bombonera Social Club ha deciso di parlare apertamente degli atti vandalici dei quali è stato vittima in questo periodo. Il post scritto sulla pagina Facebook dal locale ha il tono di chi da un lato non ne può più, dall'altro vuole dare prova della sua resilienza, perché «non sarà certo un vetro rotto a fermarci».
Atti vandalici al locale e agli avventori
Il locale del Villaggio degli Sposi racconta nel post: «Nelle ultime settimane, purtroppo, siamo stati vittime di alcuni atti vandalici ai nostri spazi e ai nostri mezzi. Non solo noi, ma anche gli avventori e gli stessi abitanti della zona. Avvenimenti isolati ma sicuramente spiacevoli per tutti. Non sappiamo il perché di questi attacchi, ma per fortuna le forze dell'ordine sono in possesso dei filmati delle telecamere del Centro Sportivo, quindi confidiamo possano porre fine a queste azioni. Vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare il quartiere delle tante dimostrazioni di vicinanza arrivateci quest'estate».
Far brillare il Villaggio degli Sposi
Bombonera nel post ricorda anche la propria storia, che per quanto recente (inaugurato nel 2020), è già ricca di difficoltà, ma poi anche di successi. Scrivono: «Bombonera Social Pub è nata con l'intento di animare il quartiere. Per cercare di dare al Villaggio degli Sposi un punto di socialità, sport e cultura da tempo tanto desiderato. In Bombonera ogni giorno lavorano giovani figlie e figli del quartiere. Portano entusiasmo, professionalità e amore per il territorio. Il Villaggio degli Sposi è il nostro quartiere, vogliamo farlo brillare, e qui rimarremo».